Macchine per il taglio

Monofilo

Le macchine monofilo WIRES ENGINEERING sono pensate per rendere il taglio delle lastre e la riquadratura dei blocchi lavorazioni ad alta affidabilità e produttività.
Ogni macchina è completamente automatica e, grazie ad un evoluto sistema di controllo computerizzato, consente di inserire, monitorare e modificare il taglio durante ogni fase di lavorazione.

Sagomatrici a filo diamantato

Le macchine sagomatrici a filo diamantato sono monofilo appositamente progettate per il taglio di lastre e profili secondo gli assi XY su materiale lapideo. Le operazioni di sagomatura si realizzano tramite 2 coppie di volanetti rotativi montati su un asse rotante motorizzato gestito dal computer, garantendo un mantenimento ottimale della posizione del filo.

Multifilo

Le macchine multifilo compatte WIRES ENGINEERING sono progettate per massimizzare l’efficienza nella trasformazione di un blocco in lastre e spessori. L’estrema semplicità di utilizzo, il ridotto spazio di installazione richiesto, l’elevata velocità di funzionamento garantiscono ottimi livelli di produttività e sono solo alcuni punti di forza delle soluzioni multifilo WIRES.